E’ un commento che sembra un coltello che gira nella piaga, quello postato dal Consigliere comunale Antonio D’Aniello sul proprio blog. D’Aniello nel formulare i suoi auguri all’ingegner Graziano Maresca per il suo nuovo incarico di dirigente dell’Ufficio Tecnico del Comune di Sant’Antonio Abate, lancia una stoccata all’Amministrazione guidata da Vincenzo Iaccarino ed alla sua “navigazione a vista”.

Queste le parole di D’Aniello:

L’ingegner Graziano Maresca pubblica una foto dell’entusiasta Sindaco di Sant’Antonio Abate che annuncia la vittoria del concorso bandito dallo stesso comune proprio dal nostro Graziano.

E’ l’ennesima professionalità che lascia la penisola sorrentina, ed in particolare il Comune di Piano di Sorrento.

Insomma se alla fine oltre qualche asfalto e marciapiede non andiamo, io qualche domanda sulle motivazioni me la farei. Ma si sa, abbiamo una città ancora ostaggio di una politica che naviga a vista.

Intanto auguri a Graziano Maresca per l’ennesimo riconoscimento, personalmente non vedo l’ora che si verifichino le condizioni per un suo rinnovato impegno in penisola sorrentina e perché no, proprio a Piano di Sorrento.