L’ultimo affondo di Rosario Fiorentino non è andato giù al Sindaco di Sant’Agnello Piergiorgio Sagristani che ha deciso di uscire allo scoperto e di replicare con un commento del seguente tenore:

“Sono decisamente sorpreso della improvviso interesse di Rosario Fiorentino, in merito alle vicende politiche di Sant’Agnello. L’ex vice-Sindaco ed ex Consigliere comunale di Sorrento ha addirittura l’ardire di parlare di umiliazione che starebbero subendo i miei concittadini.

In realtà la vera umiliazione è la sua invadenza.

Dopo essere stato sonoramente bocciato dagli elettori che lo hanno definitivamente cacciato dalla vita politica della sua Città, ora prova a conquistarsi spazi altrove. Peraltro Fiorentino, pur di riuscire nel suo scopo addirittura si allea con Casapound e sostiene la candidatura a Sindaco di Gennaro Rocco, un esponente dichiaratamente di destra.

Nulla contro Rocco ed i Casapound, per carità, ma cosa hanno in comune con Fiorentino che invece si professa del Partito Democratico?

Anzi proprio quale rappresentante del PD, pochi giorni fa ha osato bacchettare la Segretaria politica di Sant’Agnello del Lucia Gargiulo.

La colpa della Gargiulo?

Quella di aver accettato la candidatura della mia lista.

Insomma la Gargiulo non può candidarsi con me e lui può dar vita ad una lista con la Destra e Casapound?

Bella coerenza!

In realtà lo scopo di Fiorentino è un altro. Le sue intenzioni sono altre e forse non sono nemmeno solo le sue. L’obiettivo è quello di cercare di indebolirmi, perché temono che io possa in qualche modo influenzare le vicende politiche sorrentine.

Questa loro azione però sarà un boomerang e lo scopriranno presto”.