Non uno, ma bene tre appuntamenti con gli elettori. Così ha deciso Tony Cocorullo di inaugurare ufficialmente la sua campagna elettorale e quella della lista che lo sostiene: L’Altra Meta.

Cocorullo sarà infatti domani pomeriggio alle 17 nella frazione di Alberi, presso la sala “Padre Pio”, con un incontro a tema dal titolo: Sostenibilità ambientale.  Un’occasione per affrontare i punti del programma relativi: alle periferie, alla zona rossa, alla mobilità interna, al verde pubblico ed ai parcheggi.

Alle 19 invece l’appuntamento è presso la Pasticceria Brillante a Casa Starita dove si discuterà di Sostenibilità sociale e si toccheranno gli argomenti relativi: al Centro storico, alla vivibilità, al servizio socio sanitario ed alle problematiche giovanili.

La maratona si concluderà alle 21 presso lo stabilimento balneare Golden Beach ad Alimuri, dove verrà sviscerato il tema della Sostenibilità economica. Si parlerà pertanto di: spiagge e lidi, eventi culturali, valorizzazione turistica e Museo del Mare.