Anche in vacanza il Sindaco Vincenzo Iaccarino non perde occasione per monitorare la rete ed i social. Così nella giornata di ieri, infastidito da una foto-notizia da noi pubblicata su segnalazione di un lettore (leggi qui), ha impugnato il suo inseparabile compagno di avventura (il telefonino) ed ha digitato la seguente frase molto chic sul suo profilo Facebook:

Insomma, ci ha fatto sapere che la fontana non era “appilata”, ma solo disattivata per consentire pulizia e manutenzione e a noi che abbiamo scritto il contrario brucia (non si sa cosa ma lo si arguisce) e non per il caldo.

Ne prendiamo atto. Prendiamo atto della necessità di questa continua manutenzione, tuttavia rassicuriamo il Sindaco Iaccarino facendogli sapere che a noi non brucia un bel niente, anzi.

Noi ci divertiamo ad osservare e a narrare le mirabili gesta dei politici di casa nostra, siano essi di Piano di Sorrento, di Meta, di Sant’Agnello o di Sorrento. Ci divertiamo e talvolta ci facciamo pure delle “panze di risate”, per cui continuassero così…in maniera serena!

c.d.b.