Si sta trasformando in un vero e proprio caso politico, la vicenda dei segnali stradali misteriosamente scomparsi nei pressi della casa del Sindaco Vincenzo Iaccarino.

Dopo la presa di posizione del Consigliere comunale del Movimento 5 Stelle Salvatore Mare ed il duro battibecco tra il Presidente del Consiglio comunale Mario Russo ed il portavoce del Sindaco Vincenzo Califano, ad assumere posizione è ora il responsabile politico di Casapound Tommaso Guarracino.

Guarracino prende di mira proprio Califano ed il suo maldestro tentativo di giustificare quanto accaduto, rilasciando la seguente dichiarazione.

“Il caso della segnaletica “scomparsa” a via Bagnulo, per quanto possa sembrare sciocco, dà piuttosto idea di come certi amministratori vivono la loro carica istituzionale. Improvvisamente scompaiono i due segnali di “direzione obbligatoria” proprio all’altezza dell’abitazione del Sindaco.

E la pezza messa dal suo portavoce (che sembra sempre più lui il vero Sindaco di Piano, vista la solerzia con la quale interviene ogni volta) fa ancora più schifo del buco: “i segnali erano vecchi o instabili”…e su centinaia di segnali stradali proprio quei due erano vecchi o instabili? Ma per favore…

P.s. uno dei due segnali era stato sostituito appena pochi mesi fa, abito lì anche io e lo so per certo visto che su uno di quelli ci stava un nostro adesivo”.