Dopo la notizia dell’emissione di un provvedimento ai danni del deposito di materiale edile della ditta Vinaccia Maria srl di qualche giorno fa, il funzionario direttivo della settima unità organizzativa, Michele Guastaferro, è tornato alla carica.

A farne le spese un’altra attività sita in via San Martino, la Metalvetro, destinataria di un’ordinanza con cui è stato disposto…

…l’annullamento della SCIA prot. 7503 del 08/05/2017 e per l’effetto il divieto di prosecuzione dell’ attività artigianale di lavorazione di vetro ed infissi in alluminio ubicata in Sant’Agnello alla Via San Martino n. 5 sotto l’insegna “Metalvetro”.

All’origine del provvedimento sanzionatorio, stando a quanto si legge nel corpo dell’atto ci sarebbe una relazione a firma dell’Ufficio Urbanistico che evidenzia che, presso il locale sito in via San Martino n. 5  ed adibito ad
attività artigianale di lavorazione del vetro ad insegna Metalvetro

… “la parte del piano terra destinata a parcheggio (cfr. Autorizzazione n. 26/2002), è stata annessa al locale vetreria subendo quindi, ancorché senza esecuzione di opere edili, il mutamento della destinazione da parcheggio a vetreria . Per tale trasformazione, in data 31/10/2018, è stata emessa ingiunzione per il ripristino dello stato dei luoghi n. 54, assegnando il termine di 90 giorni per la sua esecuzione.